Tu sei qui: CronacaCerca riparo nel vano motore di un'auto in sosta, gattino salvato a Maiori
Inserito da (Maria Abate), venerdì 8 ottobre 2021 11:27:40
Un gattino è rimasto intrappolato nel vano motore di un'auto in sosta, a Maiori, dove si era infilato per trovare calore.
Ad accorgersene un residente che, sentendo i miagolii, ha chiesto l'aiuto delle persone nelle vicinanze. Proprio in quel momento passava di lì, nei pressi del Bar Oriente, il medico veterinario Nicola Mammato, che immediatamente ha chiamato la Polizia Locale per rintracciare il proprietario dell'auto.
Mentre era al telefono, si è trovato a passare Benedetto Amato, presidente dell'ENPA Costa d'Amalfi, che ha cercato di tranquillizzare il gattino.
La proprietaria dell'auto, una professoressa, è giunta in loco e ha dato il consenso ad aprire il vano motore.
Una serie di fortunate circostanze che hanno permesso il salvataggio di un gattino, di cui adesso si prenderà cura la signora Rosaria, una delle persone accorse ai primi miagolii.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104529108