Tu sei qui: CronacaCetara, positivo al Coronavirus il padre dell’operaio contagiato sul lavoro
Inserito da (Maria Abate), venerdì 2 ottobre 2020 07:57:28
Con una nota affidata a Facebook, il sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, comunica un nuovo caso di positività al Covid-19 nel borgo marinaro.
Si tratta del padre dell'uomo che già da una settimana si trovava in isolamento fiduciario.
Ieri sera, infatti, è giunto l'esito dei 17 tamponi effettuati alle persone rientranti nella catena dei contatti di D.C.V., operaio risultato positivo sabato scorso.
«Sono stati adottati, in questo momento, ulteriori misure di cautela a tutela di tutti - ha scritto il Primo Cittadino -. Continuiamo sempre a mantenere la distanza di sicurezza ed a indossare la mascherina. Continuerò nella mia azione attenta e scrupolosa di seguire con rinnovato affetto la salute e la sicurezza di tutti».
Dunque, con questo nuovo caso, i positivi al coronavirus in Costa d'Amalfi sono nove: due a Ravello, quattro a Vietri sul Mare, uno a Maiori e due a Cetara.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109513106