Tu sei qui: CronacaChiuse in un sacco e abbandonate, a Scala l’ENPA salva due cucciole di cane. Ora cercano un padrone
Inserito da (Maria Abate), lunedì 5 luglio 2021 09:36:39
Sono state chiuse in un sacco e abbandonate. Si tratta di due cucciole di cane, strappate al resto della cucciolata e separate dai fratellini maschi, perché non desiderate. È accaduto ieri sera a Scala, in località Sinnito, dove un passante, attirato dai guaiti, ha fatto la triste scoperta e allertato i volontari ENPA Costa d’Amalfi. Gli uomini si sono recati immediatamente sul posto e hanno prestato le prime cure alle cagnoline, che sembrano stare in buono stato di salute. Avranno circa 40 giorni, diventeranno una media-piccola taglia.
Adesso cercano un padrone che se ne prenda cura. L'ENPA le darà in adozione dopo averli sverminate, spulciate, vaccinate e dotate di microchip, non prima del preaffido.
Infatti, prima dell'adozione definitiva, i volontari faranno una valutazione complessiva per valutare le famiglie che dovranno accogliere le cucciole, che si impegneranno a non maltrattarlo, non abbandonarlo e a garantirgli cure veterinarie.
INFO E CONTATTI:
3384027762
PAGINA ENPA Costa d'Amalfi
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102513103