Tu sei qui: Cronaca, Notizie, LifestyleContagi in aumento, a Positano annullati tutti gli eventi natalizi
Scritto da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 28 dicembre 2021 18:23:25
Ultimo aggiornamento martedì 28 dicembre 2021 18:42:23
Il Covid avanza in Campania e il Comune di Positano prende provvedimenti, annullando tutti i prossimi eventi in presenza previsti nel calendario delle iniziative natalizie.
Di seguito il comunicato diffuso sulla pagina Facebook del Comune: "In considerazione delle ultime notizie in merito all'emergenza covid-19, dove si registra purtroppo un aumento della curva del contagio, anche nel nostro paese, in linea con quanto sta accadendo nei paesi limitrofi e a livello nazionale, in via precauzionale e preventiva, sono annullati tutti i prossimi eventi in presenza previsti nel calendario delle iniziative natalizie".
Attualmente risultano ventidue persone positive al covid-19 nella Città Verticale. Oggi risultano quattordici casi di positività. "Grazie all'effetto dei vaccini, - specifica il messaggio del Comune - tutte le persone contagiate mostrano solo lievi sintomi. In questo periodo di festività, si raccomanda a tutti i cittadini di rispettare le regole e a non abbassare la guardia. Dal centro operativo comunale di protezione civile si comunicano i dati giornalieri nella grafica sottostante".
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10736104
Un foro si è aperto lungo la Statale "Amalfitana", all'altezza di Atrani, poco prima della Chiesa della Maddalena. A rinvenirlo un residente che ha subito allertato l'Ufficio Tecnico Comunale. Sul posto si sono recati immediatamente il sindaco Luciano De Rosa Laderchi e il vicesindaco Michele Siravo,...
Khaby Lame, il tiktoker di origine senegalese più seguito al mondo, è diventato cittadino italiano. Come riportato da Skytg24, nella giornata di ieri, ha ottenuto la cittadinanza italiana presso il comune di Chivasso, città in provincia di Torino, dove ha vissuto per molti anni, giurando «di essere fedele...
Ieri mattina un gruppo di nove ragazzi si è presentato al commissariato di Polizia di Ischia, vittima di una truffa. Come riporta ANSA, i giovani erano sbarcati sull'isola per una vacanza ma, una volta arrivati all'alloggio prenotato e pagato su un social network, hanno capito di essere stati raggirati....
È morto a 62 anni Niccolò Ghedini, penalista, politico e per molti anni lo storico avvocato di Silvio Berlusconi. Come riportato da ANSA, era ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per le complicanze di una leucemia, in seguito ad un trapianto di midollo eseguito nei mesi scorsi. Nato a Padova...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.