Tu sei qui: CronacaContinua l'avanzata dell'esercito Russo in Ucraina. Colpito deposito petrolifero a Vasylkiv
Inserito da (Admin), domenica 27 febbraio 2022 08:05:07
"Proprio ora un missile ha colpito il deposito petrolifero di BRSM a Vasylkiv vicino a Kyiv. Il danno ambientale è enorme!" è il post pubblicato meno di un'ora fa dalla pagina dell'ambasciata d'Ucraina in Italia, di cui riportiamo anche le immagini.
Un palazzo di nove piani a Kharkiv è stato colpito da un missile russo: una donna è morta e altre 20 persone sono state evacuate. Altri 60 residenti nel palazzo si erano rifugiati nello scantinato e nessuno di loro è rimasto ferito. L'attacco russo ha fatto saltare in aria un gasdotto a Kharkiv. A riportarlo è il Kyiv Independent che mostra un video dell'esplosione.
Anche un grattacielo a Kiev è stato colpito da un missile, non si hanno notizie di vittime.
Intanto le forze russe sono entrate a Kharkiv, seconda città ucraina per importanza. A renderlo noto è la BBC che cita il responsabile dell'amministrazione regionale, Oleg Sinegubov: «Veicoli militari leggeri "sono entrati nella città"» ha detto Sinegubov.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10968102