Tu sei qui: CronacaControlli nei Quartieri Spagnoli, rimossi oltre 140 paletti installati abusivamente
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 31 agosto 2022 10:20:07
Mattinata impegnativa, quella di ieri, 30 agosto, per gli agenti del Commissariato Montecalvario e della Polizia Locale, con il supporto di personale della Napoli Servizi.
Nel corso di un servizio volto a ripristinare la libera circolazione sulla pubblica via nella zona dei Quartieri Spagnoli, gli agenti hanno rimosso 143 paletti in metallo, 7 transenne e 30 metri di catena abusivamente installati.
Inoltre, gli operatori hanno controllato 14 veicoli e contestato 13 violazioni del codice della strada per divieto di sosta, sosta irregolare, mancata revisione e rimosso 2 veicoli poiché parcheggiati in aree di intersezione.
Foto: Questura di Napoli
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10547109