Tu sei qui: CronacaCovid, a Piano di Sorrento si registra nuovo decesso: perde la vita 70enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 3 febbraio 2022 08:26:28

Piano di Sorrento registra un nuovo decesso per Covid-19. Qualche giorno fa, infatti, un cittadino carottese settantenne ha perso la vita a causa del virus. Il sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello, si unisce al dolore della famiglia, alla quale a nome dell'Amministrazione comunale tutta vanno le più sentite condoglianze.
Parallelamente, il primo cittadino comunica i dati sull'andamento dei contagi e della campagna vaccinale nel periodo dal giorno 30 gennaio al giorno 2 febbraio: i tamponi effettuati sono stati 414, dai quali sono risultati guariti 118 concittadini e 78 sono risultati positivi al Covid; tutti i positivi sono asintomatici. Attualmente i concittadini positivi al Covid sono pertanto complessivamente 370.
I deceduti per Covid da inizio pandemia ascendono a 21.
Sino al giorno 2 febbraio sono stati somministrati 27769 vaccini, di cui 10781 prime dosi, 9325 seconde dosi e 7663 terze dosi. (Dati come risultanti dalla piattaforma e-Covid Comunicazioni Regione Campania).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10979107