Tu sei qui: CronacaCovid, chiuso albergo “no vax” nel Padovano: padre del titolare era positivo e senza mascherina
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 28 gennaio 2022 11:18:22
Un albergo di Abano Terme (in provincia di Padova) è stato chiuso e i titolari denunciati per epidemia colposa, a seguito di un blitz condotto dalla polizia di Padova.
Gli agenti, come riporta "La Stampa", hanno scoperto violazioni delle norme anti-Covid, oltre alla presenza di alcuni cittadini stranieri irregolari. Alla reception, inoltre, era presente il padre del titolare, padovano del '37, il quale era sprovvisto di mascherina e positivo al Covid-19.
Oltre alla sanzione amministrativa dovuta al mancato utilizzo della mascherina, nei confronti del figlio che gli aveva consentito di lavorare senza indossare i dispositivi di protezione, nonché a conoscenza della sua positività, è stata applicata la sanzione amministrativa della chiusura dell'attività per 5 giorni
Padre e figlio sono stati denunciati per il reato di epidemia colposa e sanzionati in quanto risultati sprovvisti di green pass.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10538104