Tu sei qui: CronacaCovid, lieve aumento dei casi a Vico Equense: oltre 300 cittadini positivi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 18 marzo 2022 08:53:29
Dopo circa 40 giorni caratterizzati da un calo costante dei contagi da Covid-19, nell'ultima settimana si è verificato un lieve aumento di nuovi positivi a Vico Equense. Ad oggi nella città i registrano 355 cittadini attualmente colpiti dal virus.
"Un dato - spiega il sindaco Peppe Aiello - nettamente inferiore a quello di inizio anno, in cui i contagi erano in costante risalita. Le raccomandazioni per tutelare la salute di tutti sono sempre le stesse: aderire alla campagna vaccinale, indossare la mascherina, mantenere la distanza sociale ed effettuare una frequente igienizzazione delle mani.
L'attenzione deve essere massima. Bisogna rispettare le norme anticontagio ed utilizzare atteggiamenti di prudenza e di responsabilità sanitaria per riuscire ad uscire il più presto possibile dall'emergenza".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10887104