Tu sei qui: CronacaDa oggi sulla linea Sita "Amalfi-Positano-Massa Lubrense" si potranno acquistare i biglietti a bordo
Inserito da (Maria Abate), lunedì 20 dicembre 2021 11:26:11
La Sita Sud, che gestisce il trasporto pubblico in Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina, inizia ad adeguarsi all'ordinanza firmata dal ministro della Salute Roberto Speranza e da quello dei Trasporti Enrico Giovannini.
L'ordinanza prevede il graduale riavvio delle attività di emissione dei biglietti anche a bordo di metro, autobus, tram e filobus, con la presenza fissa del bigliettaio.
Ebbene, da oggi, 20 dicembre, in Penisola Sorrentina, sui bus Sita con residenza Aziendale Massa Lubrense, si potranno acquistare i titoli di viaggio a bordo con una maggiorazione di 50 centesimi. In Costiera Amalfitana la tratta interessata parzialmente da tale servizio è la Amalfi-Praiano-Positano-Sorrento via Meta, Via Nastro Verde, via Massa Lubrense.
Se questa possibilità venisse estesa a tutta la Costiera, sarebbe di certo un vantaggio non solo per i turisti stranieri, che spesso non sanno dove procurarsi il ticket, ma anche per i residenti, in quei casi in cui i biglietti siano terminati nei punti vendita.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104620109