Tu sei qui: CronacaDalle riprese di "Sotto la luna di Amalfi" a tappe di gusto a Minori: gli attori Lorenzo Zurzolo e Davide Calgaro ospiti della Pasticceria Gambardella
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 1 ottobre 2021 10:00:47
Lorenzo Zurzolo e Davide Calgaro sono due dei protagonisti del film "Sotto la luna di Amalfi", il sequel del fortunato film targato Netflix "Sotto il sole di Riccione". Impegnati nella riprese della pellicola in Costiera Amalfitana, i due attori, tra un ciak e l'altro, hanno deciso di concedersi alcune tappe di gusto alla nota Pasticceria Gambardella di Minori. Qui, Zurzolo e Calgaro sono ormai diventati clienti abituali.
In una delle loro ultime visite, gli attori hanno posato per una foto ricordo con dopo aver assaggiato le dolcezze della pasticceria.
Le riprese continueranno fino al 16 ottobre.
Il film è diretto da Martina Pastori, scritto da Enrico Vanzina e prodotto da Lucky Red, così come il primo episodio, ed entrambi sono un rifacimento in versione 2021 di "Sapore di mare", una pellicola proprio dei fratelli Vanzina.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109929103