Tu sei qui: CronacaDolore a Cava de' Tirreni, precipita dal balcone di casa: ragazza perde la vita in ospedale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 19 settembre 2022 15:53:15
Dolore a Cava de' Tirreni, dove è deceduta la ragazza cavese che questa mattina era stata ricoverata presso l'ospedale Santa Maria dell'Olmo dopo essere precipitata dal balcone della sua abitazione in via Alessandro della Corte in località Pianesi.
A dare la triste notizia è RTC Quarta Rete.
Le condizioni della ragazza erano apparse subito gravi e, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi e il trasferimento in ospedale, per lei non c'è stato nulla da fare. Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine. Nessuna ipotesi viene per ora esclusa, nemmeno quella di un possibile suicidio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105659106