Tu sei qui: CronacaDroga, parcheggiatori abusivi e sosta selvaggia: pioggia di multe e denunce durante Napoli-Empoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 10 novembre 2022 10:10:57
Martedì sera, nell'ambito dei servizi predisposti dalla Questura per l'ordine e la sicurezza pubblica nell'area dello stadio Maradona in occasione dell'incontro di calcio Napoli-Empoli, gli agenti del Commissariato San Paolo, durante i servizi di filtraggio per l'accesso allo stadio, hanno sanzionato 9 persone, tra i 19 e i 40 anni, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e violazione del regolamento d'uso dell'impianto sportivo.
Ancora, durante i servizi di controllo nel perimetro dell'impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, sono stati sanzionati 10 parcheggiatori abusivi mentre un altro è stato denunciato poiché recidivo; infine, personale della Polizia Locale ha rimosso 80 autovetture in sosta vietata e contravvenzionato 25 motoveicoli in divieto di sosta contestando complessivamente 155 violazioni del Codice della Strada.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10767106