Tu sei qui: CronacaDue episodi di violenza in Costiera: turista picchiato ad Amalfi, donna aggredita dal partner a Cetara
Inserito da (Maria Abate), martedì 17 agosto 2021 15:09:52
Due episodi di violenza in Costiera Amalfitana, tra stanotte e stamattina. Il primo sarebbe avvenuto alle 3 di notte ad Amalfi, in Piazza Duomo, dove un turista cinese sarebbe stato picchiato.
Stando alle notizie giunte in redazione, l'uomo era visibilmente ubriaco e importunava alcune persone, che a un certo punto sono ricorsi all'uso delle mani, tanto che è stato necessario per il turista il trasferimento al Presidio ospedaliero di Castiglione.
Un altro episodio di violenza si sarebbe verificato stamattina a Cetara e avrebbe visto protagonista una coppia straniera, forse araba. Al termine di un litigio, lui avrebbe picchiato la partner e sarebbero arrivati i carabinieri di Vietri sul Mare a placare gli animi e prendere le dovute misure.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107729101