Tu sei qui: CronacaE' arrivata la primavera: pioggia e grandine in costiera
Inserito da (Admin), venerdì 1 aprile 2022 18:53:50
Un fine settimana che parte all'insegna delle avverse condizioni meteo quello in Costiera Amalfitana dove oggi pomeriggio si sono abbattuti forti acquazzoni, a tratti trasformati in locali grandinate.
Foto e video sono giunte in redazione da ogni angolo del nostro territorio.
Con le temperature che continuano a restare decisamente sotto il livello stagionale, la primavera si è presentato in modo decisamente atipico riuscendo a farci rimpiangere i mesi di gennaio e febbraio in cui il clima è stato decisamente più mite.
Intanto, mentre i bambini si divertono ad osservare l'insolito fenomeno, noi non segnaliamo nessuna criticità sulla Statale Amalfitana 163, invitando tutti a porre la massima attenzione alla guida.
Foto: Fabio Fusco, Giuseppe Stinga
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103711108