Tu sei qui: CronacaEboli, anziana scippata in chiesa: prete si mette all'inseguimento del ladro
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 11 giugno 2022 11:04:51
Parroco in difesa dei più deboli nella chiesa di Santa Maria della Pietà di Eboli. Nella serata di ieri, 10 giugno, un prete ha inseguito un ladro dopo che quest'ultimo aveva scippato la catenina di un'anziana mentre era in attesa dell'inizio della Santa Messa.
L'eroe della situazione è don Michele Marra, che, dopo aver udito le urla della donna, si è messo all'inseguimento del malvivente. Quest'ultimo, durante la fuga, forse per paura di essere bloccato, ha gettato per strada la catenina.
Questa mattina don Michele Marra ha presentato denuncia dai carabinieri di Eboli, lo scippatore, come riporta Telecolore, sarebbe stato già identificato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101523104