Tu sei qui: CronacaEsplodono bombole di gas a Piano di Sorrento, operai in ospedale con gravi ustioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 26 settembre 2022 09:34:11
Momenti di paura mercoledì scorso a Piano di Sorrento, dove due giovani operai, un 20enne e un 21enne (quest'ultimo considerato in pericolo di vita), sono rimasti ustionati a seguito dell'esplosione di due bombole di gas.
I due operai, come scrive "La Repubblica", stavano pulendo una una cisterna in un locale di Piano di Sorrento quando, improvvisamente, si è verificata l'esplosione. Immediati i soccorsi che hanno portato i due malcapitati all'ospedale di Sorrento: vista la gravità delle loro condizioni di salute, però, si è deciso per il trasferimento in due nosocomi specializzati.
Il 20enne è stato trasferito in un ospedale romano, dove è ricoverato in prognosi riservata: le sue condizioni sarebbero in leggero miglioramento. In pericolo di vita, invece, è il 21enne, attualmente ricoverato al Reparto Grandi Ustionati dell'ospedale di Brindisi.
Sull'incidente indagano le forze dell'ordine, mentre la Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101111109