Tu sei qui: CronacaEvade dai domiciliari a Vietri sul Mare, riacciuffato piromane
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 22 ottobre 2021 09:48:34
I Carabinieri di Vietri Sul Mare hanno tratto in arresto D.D. C. (classe 1977), pregiudicato del posto, per aver evaso gli arresti domiciliari. L'uomo stava infatti scontando una condanna a due anni di reclusione poiché riconosciuto colpevole di un incendio doloso (commesso il 2 luglio 2017) che aveva distrutto una vasta area di vegetazione in zona collinare della frazione Molina.
Nella giornata di ieri, 21 ottobre, i militari diretti dal Luogotenente Antonio Fogliame e coordinati dal Comandante interinale della Compagnia di Salerno Cap. Graziano Maddalena hanno scoperto D.D.C. fuori dalla sua abitazione. L'arrestato è stato così tradotto presso la Casa Circondariale di Salerno.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105022106