Tu sei qui: CronacaFa bungee jumping ma la corda si spezza: 33enne muore mentre il marito la riprende. Dramma in Kazakistan
Inserito da (Redazione), venerdì 5 agosto 2022 12:24:56
Yevgenia Leontyeva, una donna di 33 anni, è morta saltando nel vuoto mentre faceva per la prima volta bungee jumping.
Come riporta Skytg24, la tragedia è avvenuta in Kazakistan, sotto gli occhi del marito con cui era in vacanza, che stava filmando la scena.
Secondo le ricostruzioni, la corda si sarebbe spezzata causando lo schianto al suolo della donna. Immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale, è stata dichiarata morta poco tempo dopo.
Alcuni testimoni dichiarano che la 33enne avrebbe mostrato timore nel lanciarsi, ma sia il marito che l'istruttore l'avrebbero persuasa a provare l'esperienza.
Alexander Muznikas, gestore dell'impianto, è stato condannato a quattro anni di carcere per la morte della donna che lascia tre figli sotto i 14 anni.
"Mia moglie si è schiantata davanti ai miei occhi"- ha dichiarato in tribunale Alexander Tkachenko.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101114103