Tu sei qui: CronacaFalso infermiere prestava servizio in ambulanza 118, la scoperta in Penisola Sorrentina
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 21 giugno 2022 12:24:00
Ha trascorso l'ultimo anno lavorando come infermerie a bordo di una ambulanza del 118. Peccato che l'uomo, un 50enne di Scafati, si era fatto assumere presentando titoli contraffatti.
La scoperta, come riporta ANSA, è stata fatta a Sant'Agnello, in Penisola Sorrentina, al termine di un controllo da parte dei militari ad un'ambulanza del 118. Il veicolo conteneva due sanitari, l'autista e il falso infermiere, già noto alle forze dell'ordine.
Il 50enne scafatese, stando agli accertamenti dei militari, aveva fornito una laurea falsa con tanto di pergamena e un tesserino di iscrizione all'ordine professionale infermieristico, anche questo falso, pur di farsi assumere dalla società privata che svolge il servizio di emergenza per conto dell'Asl Napoli 3 Sud.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106420104