Tu sei qui: CronacaFermi i traghetti per Capri. Sull'isola azzurra restano bloccati gli atleti del Real Sambuco
Inserito da (Admin), mercoledì 8 dicembre 2021 22:59:48
Disavventura a Capri per gli atleti del Real Sambuco, la squadra di calcio a cinque della Costa d'Amalfi.
Arrivati ieri pomeriggio sull'Isola Azzurra, hanno disputato oggi la partita contro l'Olimpia Capri Pecoraro, purtroppo perdendo per 8-5.
La triste sorpresa però è arrivata al momento dell'imbarco al Porto di Capri dove gli atleti e i loro accompagnatori si sono visti negare l'accesso alla banchina.
Un'allerta meteo per vento forte ha cancellato di fatto tutti i traghetti per Napoli.
Assieme agli atleti anche turisti e pendolari che inevitabilmente dovranno passare un'altra notte a Capri.
Brutta esperienza anche con le strutture ricettive dell'isola che, sembrerebbe, non siano state comprensive con i malcapitati e abbiano applicato prezzi tutt'altro che calmierati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101018102