Tu sei qui: CronacaFinge di aver 14 anni per adescare bambine su WhatsApp: uomo arrestato a Milano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 5 agosto 2022 15:15:18
Un 30enne milanese, fidanzato e con un lavoro da impiegato, è finito nel mirino delle forze dell'ordine con l'accusa di aver adescato su WhatsApp diverse minorenni.
A riportare la notizia è il quotidiano Il Giorno.
Stando alla ricostruzione delle forze dell'ordine, l'uomo si era finto 14enne, raggirando diverse bambine.
Dopo la perquisizione delegata presso l'abitazione del giovane, i carabinieri sequestravano computer, telefoni cellulari e supporti di memorizzazione digitale. Nel pc dell'uomo sono state trovate 177 foto della sua identità da predatore, mentre sono molte di più quelle delle sue vittime.
Denunciato per i reati di adescamento e corruzione di minorenni, l'uomo è accusato di 40 capi di imputazione, il più grave è la violenza sessuale, tale anche se praticata virtualmente, chiedendo foto e video intimi alle sue vittime. Il 30enne è stato arrestato e messo ai domiciliari dal Riesame. Contro questa decisione il pm ha fatto opposizione sottolineando la gravità di lasciare un pedofilo in casa propria da solo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10857104