Tu sei qui: CronacaFurgone si ribalta a Maiori, traffico in tilt sulla SS163 "Amalfitana" /FOTO
Inserito da (Maria Abate), venerdì 28 agosto 2020 16:29:19
Traffico in tilt sulla SS163 Amalfitana per un incidente carambolesco che si è verificato intorno alle 15.30 a Maiori, nei pressi della località denominata Capodorso.
Un mezzo furgonato di una ditta del settore metalmeccanico, per cause ancora da accertare, si è ribaltato invadendo l'intera corsia. Fortunatamente, il conducente è uscito autonomamente dall'abitacolo, illeso.
Sul posto è giunta un'ambulanza, mentre altre due si sono portate ad Atrani, dove c'è stato bisogno di soccorsi per un altro incidente, che ha visto scontrarsi un'Honda e un Piaggio Beverly sul ponte che attraversa l'abitato.
Per i rilievi del caso gli agenti della Polizia municipale di Maiori, mentre i Vigili del Fuoco si sono occupati di rimuovere il veicolo e sbloccare il traffico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109520106