Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Lorenzo Giustiniani

Date rapide

Oggi: 5 settembre

Ieri: 4 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaFurto in casa a Nola, rubato il cagnolino Totò: proprietari chiedono aiuto sui social

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Nola, furto, cane, virale, video, ricompensa

Furto in casa a Nola, rubato il cagnolino Totò: proprietari chiedono aiuto sui social

Le immagini sono diventate virali dopo la segnalazione del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 17 febbraio 2022 09:43:00

Nella mattinata del 15 febbraio, un ladro è entrato in una casa a Nola per rubare il cagnolino Totò, di 5 mesi (Barbone Red). Da questo gesto, che ha turbato sia i proprietari che il povero cagnolino indifeso, si evince l'infinita cattiveria di quest'uomo o del mandante.

Il ladro è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Le immagini sono diventate virali dopo la segnalazione del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.

Nel video si vede un uomo scavalcare il muro di recinzione di un terrazzo interno, con in braccio il cagnolino visibilmente spaventato. L'uomo, prima di uscire dal palazzo, infila il cucciolo, che piange, nel giubbotto e poi fa perdere le proprie tracce.

Il cane è microcippato e per chi avesse notizie può contattare Roberta (3289023231) e Luigi (3394894528).

I padroni sono pronti a dare una ricompensa.

Foto: Francesco Emilio Borrelli

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 106517101