Tu sei qui: CronacaIl codice della bellezza di Annalisa Spetrini, innamorata di Positano /Foto
Inserito da (Admin), lunedì 28 giugno 2021 22:35:23
di Massimiliano D'Uva
"Bella e brava", quante volte avete letto questi due aggettivi utilizzati per definire una donna? Un modo antipatico che vuol sembrare una carineria ma spesso cela la volontà di sminuire le capacità professionali di una donna, mettendone in risalto il gradevole aspetto.
Lo sa bene Annalisa Spetrini, architetto, professionista affermata, che gioca con la sua femminilità, ama tutto ciò che è bello e si è avvicinata ai social durante la pandemia.
A seguire il suo account Instagram più di 100mila follower: ma non chiamatela influencer. In una recente intervista al Corriere delle Spettacolo ha spiegato come la sua immagine corrisponda esattamente alla persona che è nella vita reale. Un Master in Restauro dei Monumenti, insegna Storia dell'arte, Annalisa è una bella donna che piace e, soprattutto, si piace, dichiarando come sua unica arma vincente "la semplicità".
Per lei un week end all'insegna del "bello" e del "buono" in Costiera Amalfitana a Positano, dove ha scelto l'Hotel Villa Franca per un soggiorno di relax con una vista mozzafiato sulla città verticale. Innamorata del nostro territorio, la scorsa settimana aveva postato immagini dalle terrazze de Il San Pietro di Positano e dall'NH Grand Hotel Convento di Amalfi.
Nel suo post pubblicato ieri, e nelle storie ancora visibili, gli angoli più suggestivi di Positano fanno da sfondo alle sue immagini senza filtri che regalano uno spaccato di eleganza senza tempo in grado, questo sicuramente, di influenzare migliaia di utenti.
Per seguire Annalisa Spetrini ecco il suo accoutn Instagram: @thecodeofbeauty
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101057100
È bastata la presenza di un cane sulla spiaggia libera per accendere gli animi e trasformare una giornata di mare in una scena di violenza. È successo a Lago, frazione costiera del Comune di Castellabate, in provincia di Salerno, dove due bagnanti, un 64enne e un 36enne, entrambi originari della provincia...
Emergono nuovi dettagli sulla tragica morte di Salvatore Caso, il pescatore 75enne di Cetara investito all'alba di domenica 29 giugno sulla Statale Amalfitana, in località Collata. Come riporta il quotidiano "Il Mattino", l'uomo, come ogni mattina, stava rientrando da Erchie in sella alla sua bicicletta...
Una scossa di terremoto di magnitudo 4.6 è stata registrata oggi alle ore 12:47 nell'area dei Campi Flegrei. L'epicentro è stato localizzato nel Golfo di Pozzuoli, in corrispondenza dell'area antistante il Castello di Baia, con un ipocentro a 5 km di profondità. Le accelerazioni registrate non sono risultate...
«È stata forte». Così il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, commenta la scossa di terremoto di magnitudo 4.6 che oggi, 30 giugno, ha colpito l'area dei Campi Flegrei. Una scossa avvertita distintamente in tutta la provincia di Napoli e con epicentro in mare, al largo del Castello Aragonese...
Una forte scossa di terremoto ha colpito oggi, lunedì 30 giugno, l'area dei Campi Flegrei alle ore 12:47. Il sisma, registrato con magnitudo 4.6 sulla scala Richter, ha avuto epicentro a Bacoli, nei pressi del Castello di Baia, a una profondità di circa 5 km. Lo ha comunicato l'Istituto Nazionale di...