Ultimo aggiornamento 12 ore fa S. Lorenzo Giustiniani

Date rapide

Oggi: 5 settembre

Ieri: 4 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaIl superyacht Aquarius è a Positano con ospiti reali /Foto

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Laurito, Positano, Costiera Amalfitana, Turismo, Super Yacht, Imbarcazioni da sogno, Lusso, Mega Yacht

Il superyacht Aquarius è a Positano con ospiti reali /Foto

Nella baia di Laurito, di fronte al San Pietro di Positano, il megayacht Aquarius è in buona compagnia

Inserito da (Admin), sabato 10 luglio 2021 22:05:51

Il superyacht Aquarius è a Positano. E' approdato oggi in rada proveniente direttamente da Capri. Secondo alcune indiscrezioni raccolte, a bordo ospiterebbe una giovane principessa araba. Il mega yacht Aquarius è una nave da diporto di grandi dimensioni con più di 92 metri di lunghezza e 13,45 di larghezza. Ultimata nel 2016, è stata costruita da Feadship, in Olanda.

L'architettura navale è stata curata dallo studio De Voogt, che ha progettato questa forma molto slanciata, che rende immediatamente riconoscibile l'Aquarius. A bordo troviamo sette lussuose cabine, in grado di ospitare 14 ospiti per la notte. Gli interni sono firmati da Sinot Yacht Design.

Aquarius è in grado di navigare alla velocità di 17 nodi ed è dotato di una lunga serie di lussuosi accessori. Una vasca idromassaggio è sistemata sulla poppa dell'imbarcazione mentre per chi desidera praticare sport ci sono ben due palestre. La nave è datata di un ampio garage, in cui sono presenti moto d'acqua, gommoni e kayak per brevi escursioni in Costa d'Amalfi.

Il costo per noleggiare questo gigante del mare è chiaramente proibitivo. Stando a quanto reso noto dal portale www.ligurianautica.com "Aquarius può essere utilizzato come charter al prezzo di 1,5 milioni di dollari a settimana, più le spese.

Aquarius è a Positano in buona compagnia, grazie alla presenza del futuristico megayacht "Nord".

SCHEDA TECNICA - m/y AQUARIUS a cura di Liguria Nautica:

Lunghezza: 92 m

Larghezza: 13,45 m

Velocità di crociera: 13 nodi

Velocità massima: 17 nodi

Gross tonnage: 2.856 GT

Cantiere: Feadship

Designer esterno: De Voogt

Designer interno: Sinot Yacht Design

Anno di costruzione: 2016

Materiali: acciaio e alluminio

 

Leggi anche:

A Positano arriva "Nord", il giga yacht che ha lasciato il cantiere Lürssen solo a febbraio

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 102219102