Tu sei qui: CronacaImpossibilitato a muoversi dopo operazione, anziano bloccato in casa a Vicenza: salvato dalla polizia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 11 agosto 2022 09:05:53
In estate e con l'avvicinarsi del Ferragosto la solitudine si fa sentire di più. Chi vive da solo può trovarsi in difficoltà, con i parenti lontani anche solo per pochi giorni e molti dei vicini che sono via per le vacanze.
A volte una telefonata per parlare un po' o chiedere ai nostri nonni, zii e vicini anziani se hanno bisogno di qualcosa, è un gesto semplice ma dal grande valore.
Come a Vicenza, dove i poliziotti della Volante hanno aiutato il signor Luciano che si è trovato da solo, senza ricarica telefonica e bloccato in casa dopo un'operazione che non gli permetteva di camminare e uscire.
Basta veramente poco e ognuno di noi può fare la sua parte attraverso dei piccoli gesti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10217108