Tu sei qui: CronacaIn sei su uno scooter a Napoli, il video diventa virale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 23 agosto 2022 11:44:03
E' diventato in poche ore virale il video postato dal consigliere regionale della Campania di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che immortala uno scooter con a bordo sei ragazzi, senza casco, accatastati uno sopra l'altro, quattro sul sellino e due sulle spalle dei compagni.
Il video è stato ripreso per le strade di Scampia da un passante che, amareggiato per ciò che vedeva, ha deciso di filmare la scena con il proprio cellulare. Il video, postato anche su Tik Tok, è stato inviato al consigliere regionale:
"Salve consigliere, guardi questo video realizzato a Scampia. Non si riesce nemmeno a contare bene in quanti sono sullo scooter senza casco, uno addosso all'altro. Che vergogna".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10228104