Tu sei qui: CronacaIncendio in un allevamento a Nocera, morti carbonizzati 13 cani. Si indaga
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 30 maggio 2022 10:08:08
Tredici cani di razza Amstaff, di cui nove cuccioli e quattro adulti, sono stati trovati carbonizzati in un terreno privato in via Del Parco a Nocera Inferiore. La terribile scoperta, diffusa dal quotidiano "Il Mattino", è stata fatta sabato scorso, 28 maggio.
Il rogo si è sviluppato intorno alle 18. Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme ma non sono riusciti a salvare gli animali. Sul posto anche il servizio veterinario dell'ASL.
Sull'episodio sono state avviate le indagini da parte della polizia locale e dei carabinieri di Nocera Inferiore per stabilire le cause del rogo, che appaiono del tutto accidentali. Secondo una prima ricostruzione sembra che a scatenare l'incendio sia stato un corto circuito.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102518109