Tu sei qui: CronacaIncidente a Giffoni Valle Piana, auto investe cane che rimane incastrato: salvato dai vigili del fuoco
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 agosto 2022 08:07:26
Momenti di paura ieri mattina sulla sp25 a km 9 denominata via Valentino Fortunato nel Comune di Giffoni Valle Piana, dove i vigili del fuoco sono intervenuti dopo un incidente stradale, in cui un autovettura aveva investito un cane.
La sala operativa ha inviato la squadra di Giffoni Valle piana, che all'arrivo sul posto si è ritrovata un cane incastrato sotto un autovettura.
Per metterlo in salvo hanno dovuto utilizzare tecniche di estricazione con metodi di sollevamento ad aria e divaricazione.
Il cane recuperato è stato visitato dal personale dell'ASL veterinaria per le cure e i controlli del caso, infine è stato affidato ad una struttura idonea.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105310100