Tu sei qui: CronacaIncidente a Liparlati, due giovani donne in ospedale
Inserito da (Admin), mercoledì 26 maggio 2021 22:10:15
Due giovani donne sono dovute ricorrere alle cure del presidio ospedaliero Costa d'Amalfi di Ravello, trasportate dall'ambulanza in seguito ad un incidente avvenuto nelle prime ore della sera a Liparlati.
Le due donne, entrambe di Positano, erano a bordo di uno scooter. La ragazza alla guida sarebbe scivolata per evitare l'impattato contro una Ford Focus che stava sorpassando una Smart ferma.
La prontezza di riflessi ha questa volta evitato il peggio. Tanta paura e qualche escoriazione ma nessuna ferita preoccupante.
Stando alle informazioni giunte in redazione nulla di grave per entrambe che però sono ancora a Castiglione per gli accertamenti di rito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107510108