Tu sei qui: CronacaIncidente a Positano: moto impatta contro auto in marcia, ragazzo in ospedale
Inserito da (Maria Abate), sabato 10 ottobre 2020 17:17:21
Paura a Positano dove un ragazzo residente, pochi minuti fa, ha impattato col suo scooter contro un auto in marcia.
È accaduto sulla SS 163, all'altezza della località Sponda, nei pressi del negozio di ferramenta. La ruota del suo scooter, di grossa cilindrata, si è piegata a destra, tanto forte è stato l'impatto.
Immediatamente soccorso dalle persone che transitavano in quel momento, il ragazzo, nipote dei proprietari di un noto locale del posto è stato trasportato al Presidio Ospedaliero di Castiglione di Ravello in ambulanza.
L'autista del bus di linea diretto verso Sorrento ha fermato la marcia per soccorrere il malcapitato. Irrimediabilmente il traffico è andato in tilt. Sul posto la Polizia Locale per gestire la viabilità e i Carabinieri per stabilire le dinamiche dell'incidente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101416109