Tu sei qui: CronacaIncidente in località Canneto a Positano
Inserito da (admin), mercoledì 4 dicembre 2019 13:35:06
E' di pochi minuti fa la notizia di un incidente sulla Statale Amalfitana, in località Canneto, nel Comune di Positano. Due auto, una Fiat 600 ed una Mercedes Classe A, che viaggiavano in direzioni opposte, per cause ancora da accertare, si sono scontrate.
La piccola utilitaria italiana ha riportato danni all'anteriore sinistro, nelle foto allegate si vede anche l'esplosione dell'air bag lato guidatore.
Sul posto i sanitari della Croce Rossa che hanno provveduto a trasportare i feriti al presidio ospedaliero di Castiglione. Intervenuti sul luogo dell'incidente anche i militari dell'arma dei Carabinieri e gli uomini della Polizia Municipale di Positano
Dalle prime informazioni sembrerebbe che nessuna delle persone coinvolte abbia riportato ferite gravi ma, in via precauzionale, sono state sottoposte agli esami di routine.
Fonte: www.ilvescovado.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104312100