Tu sei qui: CronacaIncidente sulla Statale 163 Amalfitana: autista NCC trasportato a Castiglione
Inserito da (Admin), martedì 27 settembre 2022 09:07:44
Un incidente questa mattina a Furore, poco prima della Marina di Praia, ha inevitabilmente mandato in tilt la viabilità in Costiera Amalfitana.
Come scritto in anteprima da "Il Vescovado", sono due le automobili coinvolte, di cui un VAN adibito a Noleggio con conducente.
Secondo una prima ricostruzione, la Mercedes class V dell'Ncc sarebbe stata presa in pieno dall'altra vettura, una Ford Fiesta, scivolata a causa del manto stradale reso viscido dalle piogge di questa notte.
Ad avere la peggio è stato l'autista del Van che è stato trasportato al Presidio Ospedaliero di Castiglione di Ravello per essere sottoposto agli accertamenti del caso.
Sul posto i Carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica.
Fonte e foto: Il Vescovado
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104625106