Tu sei qui: CronacaInfortunio durante un'escursione a Capri: brutto incidente per una donna lungo i sentieri in località Passetiello
Inserito da (Admin), giovedì 18 marzo 2021 18:58:44
Il soccorso Alpino e Speleologico della Campania è intervenuto oggi a Capri, insieme ai VV.F. per soccorrere una donna.
L'allarme è arrivato nel tardo pomeriggio proprio dai Vigili del Fuoco per una escursionista scivolata da un sentiero in località Passetiello, riportando una sospetta lesione agli arti inferiori.
La donna è stata raggiunta da una squadra composta da tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania e dalla squadra dei Vigili del Fuoco di Capri.
Dopo essere stata stabilizzata dal personale sanitario del CNSAS, la donna è stata imbarellata e trasportata fino all'ambulanza del 118.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105610105