Tu sei qui: CronacaInsegnava al figlio 15enne come svaligiare gli appartamenti: arrestato a Torino
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 10 agosto 2022 12:18:13
Insegnava al figlio come svaligiare gli appartamenti e lo portava con sé durante i furti. Per questa ragione, un 40enne di Grugliasco, in provincia di Torino, è stato arrestato dai carabinieri. Per il figlio 15enne, invece, solo una denuncia.
Come riporta "La Stampa", il 40enne insegnava al ragazzino tutti i trucchi del mestiere. Il modus operandi era il seguente: monitorare famiglie su Facebook e Instagram, scoprire quando queste ultime partivano per le vacanze e poi recarsi nel loro appartamento con l'intenzione di svaligiarlo.
Nonostante tutto fosse calcolato nei minimi dettagli, qualcosa è sfuggito al 40enne che è stato sorpreso dalle forze dell'ordine.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10897102