Tu sei qui: CronacaIschia, 24enne positivo al Covid viola la quarantena con gli amici: denunciato
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 4 febbraio 2022 12:25:36

I Carabinieri dell'aliquota radiomobile di Ischia, impegnati nell'attività di controllo a Piazza degli Eroi, hanno denunciato un 24enne trovato alla guida di un'auto nonostante la positività al Covid-19 confermata dall'Asl lo scorso 31 gennaio.
Come scrive il quotidiano "Il Mattino", il ragazzo era in compagnia di tre coetanei, i quali erano consapevoli della positività dell'amico. Mentre il 24enne positivo è stato denunciato per violazione della quarantena, i tre passeggeri hanno ricevuto una sanzione di 400 euro a testa per non aver indossato la mascherina e una segnalazione all'autorità sanitaria perché "contatti stretti" di una persona affetta da Covid.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10838104