Tu sei qui: CronacaJean Alesi si rilassa ad Amalfi, l'ex pilota Ferrari fa un "pitstop" al Porto
Inserito da (Admin), giovedì 22 luglio 2021 14:22:50
Jean Alesi è stato avvistato ad Amalfi. Ad incontrare l'ex pilota automobilistico, francese ma di origine italiana, è stato Angelo Anastasio di "Amalfi Bunkern", distributore carburanti e lubrificanti per la nautica internazionale da diporto e commerciale.
Come un turista qualsiasi, Jean, all'anagrafe Giovanni Roberto Alesi, arrivato al porto di Amalfi. in costume da bagno con una piccola imbarcazione, si è recato da Angelo per acquistare del carburante e lui l'ha riconosciuto.
Il vincitore del Gran Premio del Canada del 1995 con la Ferrari ha accettato con garbo e simpatia di scattare una foto ricordo con lui.
Oltre ad essere un idolo dei ferraristi, per anni ha svolto il ruolo di opinionista nella trasmissione televisiva italiana Pole Position. Pochi giorni fa, il 7 luglio 2021, è diventato cittadino onorario di Alcamo, in provincia di Trapani.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102362102