Tu sei qui: CronacaL’amore a Positano: gli scatti rubati di Fabio Fusco incantano il web /FOTO
Inserito da (Maria Abate), lunedì 4 novembre 2019 15:33:54
A guardare le foto che Fabio Fusco ha scattato a due giovani turisti, ignari di essere oggetto del suo obiettivo vengono in mente le parole di una celebre canzone di Pino Daniele, che dice: "E si chest nunn'e' ammore / Ma nuje che campamme a ffa'".
Giovani e spensierati, i due stranieri si divertono a correre tra le onde: lui la fa volteggiare tenendola per mano e poi la abbraccia teneramente.
La scena non è sfuggita a Fabio, che porta sempre con sé la fotocamera, il suo secondo occhio, per imprimere per sempre scene belle come questa.
Le foto sono diventate virali e chissà che non raggiungano anche i due protagonisti, che avranno così un ricordo concreto della loro vacanza d'amore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107312109