Tu sei qui: Cronaca«L'hotel è diverso da quello che abbiamo prenotato!», botte tra clienti e gestori ad Ischia
Inserito da (Redazione), mercoledì 10 agosto 2022 11:30:19
Rissa in un noto hotel di Forio, ad Ischia.
Come riportato da Il Messaggero, il trambusto è avvenuto nella notte del 10 agosto, quando una decina di nuclei familiari, appena giunti sull'isola, sostenevano di aver pagato un'agenzia di viaggi per trascorrere la settimana in una destinazione diversa rispetto alla struttura ricettiva che si sono trovati davanti.
L'episodio, raccontato anche da Skytg24, ha avuto luogo intorno alla mezzanotte, quando, dall'hotel "Punta del Sole", si sono sentite urla così forti da richiamare l'attenzione dei tanti turisti che si intrattenevano presso i bar e i ristoranti del corso Francesco Regine.
Secondo la Questura, il malcontento avrebbe avuto origine quando diverse famiglie, arrivate presso l'albergo in cui avevano prenotato, non avrebbero trovato la struttura che si aspettavano, ma un'altra e con ben altri servizi.
Da qui sono scattate le urla e le proteste, poi degenerate in rissa.
Provvidenziale l'intervento della Polizia che, con fatica, è riuscita a ristabilire la calma, grazie ad una vera e propria trattativa fiume.
Non è la prima volta che si verifica un simile episodio: solo la serata precedente aveva avuto luogo un'altra rissa che aveva sconvolto la tranquillità del corso principale ischitano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102914108
L'8 maggio, i Finanzieri del Comando Provinciale di Avellino, su disposizione della locale Procura della Repubblica, ha dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo del G.I.P. del Tribunale di Avellino per circa 8 milioni e mezzo di euro. L'ingente sequestro, tra i più importanti operati in Irpinia,...
Dramma a Torino per la morte di Lorenzo Notario. Il 14enne di Bricherasio era stato trasportato d'urgenza all'ospedale Giovanni Bosco di Torino, per un malore avvertito a casa dei nonni. Alcune ore prima aveva festeggiato la serata del 1° maggio uscendo con degli amici a Settimo Torinese. 'In seguito...
Il personale della Polizia Metropolitana di Napoli, coordinato dal Comandante Lucia Rea, coadiuvato dalle guardie volontarie ed esperti della Lipu, ha eseguito una perquisizione in un terreno agricolo di Pompei, sequestrando un impianto di uccellagione composto da ben 9 gabbie-trappole a scatto posizionate,...
Nella mattinata del 7 maggio 2025, militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Sapri, unitamente ai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Salerno, hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, emesso dal Tribunale di Potenza - Sezione Riesame, riguardante un fabbricato...
Una tragedia ha colpito una giovane coppia di Pagani, che ha perso la propria figlia appena nata all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Come scrive "La Città", la donna, 32 anni, aveva portato avanti una gravidanza senza complicazioni fino al termine. Tuttavia, durante il parto, qualcosa è andato...