Tu sei qui: CronacaLadro si pente e restituisce i vasi sottratti al Comune di Praiano
Inserito da (Admin), venerdì 4 febbraio 2022 22:25:15
«Qualche ora fa sono stati rinvenuti i due vasi dell'artista Liguori trafugati ieri sera. Sono stati lasciati proprio in via Rezzola, sede della loro collocazione.
Una bella notizia per tutti i Praianesi.Erano accompagnati da questo biglietto. Evidentemente, il clamore e la rabbia che aveva suscitato l'atto increscioso ha fatto breccia nella coscienza del ladro. E se si è ravveduto, noi lo perdoniamo.»
E' il testo del post con il quale la Sindaca Anna Maria Caso ha annunciato il ritrovamento dei vasi sottratti la scorsa notte in via Rezzola, nel Comune di Praiano.
Proprio ieri sera, sempre a mezzo social, nel gruppo "problemi e emergenze Praiano" era stata segnalata la scomparsa dei vasi artistici "Vandali in via Rezzola, un vaso rotto, uno scomparso e un terzo spostato dalla sua sede...prestate attenzione."
La Sindaca ha pubblicato anche il biglietto di scuse del ladro pentito, lasciato all'interno di uno dei vasi:«Chiedo scusa al Comune di Praiano e a tutti i suoi cittadini. Ho commesso un errore»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10788101