Tu sei qui: CronacaLampedusa, esplosione su un barcone di migranti: morti due bimbi, grave donna incinta
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 22 ottobre 2022 09:07:14
Dramma ieri a Lampedusa, dove due bambini hanno perso la vita. Come riporta ANSA, i piccoli, un maschietto e una femminuccia di uno e due anni, sono morti carbonizzati, dopo l'esplosione del barcone su cui si trovavano.
Parallelamente sono rimaste ferite cinque donne ferite, una delle quali, incinta, è grave. Quest'ultima è stata portata a Palermo con l'elisoccorso.
La Capitaneria di Porto sta indagando per ricostruire le dinamiche dell'incidente. E' stata aperta un'inchiesta per stabilire cosa abbia innescato l'incendio. Probabilmente - ma spetterà all'inchiesta chiarirlo - è andato a fuoco uno dei bidoni di benzina che era la scorta di carburante.
Foto: Soumaila Diawara
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10256100