Tu sei qui: CronacaLasciano bimba di 3 anni chiusa in auto e vanno a fare pic-nic: genitori denunciati a Bologna
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 28 giugno 2022 10:37:51
Una coppia ha lasciato la piccola figlia di 3 anni e mezzo a dormire in macchina, nel parcheggio davanti all'ingresso del parco. E' accaduto a Bologna domenica scorsa, 26 giugno, intorno alle 14.
Come riporta il Corriere di Bologna, la coppia, marito e moglie di 42 e 39 anni, stava facendo un picnic a decine di metri dalla macchina in cui era presente la bambina. A notare quest'ultima, che stava piangendo in auto, sono stati alcuni passanti che hanno dato l'allarme.
Salvata la bimba, i carabinieri hanno trovato genitori, che hanno provato a giustificarsi dicendo che la piccola dormiva e non volevano svegliarla. Così l'avevano lasciata in macchina e di tanto in tanto andavano a controllarla per vedere che stesse bene. Ora i due dovranno rispondere dell'accusa di abbandono di minore.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10749106