Tu sei qui: CronacaLasciava in modo stabile i reggi ombrelloni sulla spiaggia libera, denunciato concessionario ad Amalfi
Inserito da (Maria Abate), venerdì 13 agosto 2021 15:10:24
Aveva montato stabilmente i reggi ombrelloni nella spiaggia libera, limitando chi volesse accedervi senza pagare le attrezzature.
È accaduto a "Marina Grande" di Amalfi, dove, in seguito a un esposto, questa mattina - rivela "Il Vescovado" - sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di Porto e della Polizia Locale.
Gli agenti hanno accertato la presenza di trenta sostegni per ombrellone in ferro fissati stabilmente in barba al regolamento della concessione, secondo cui il gestore può piazzare ombrelloni e lettini sulla porzione di arenile soltanto all'arrivo del cliente e lasciare libera la fruizione all'uso pubblico.
Sequestrati i reggi ombrelloni, il titolare dell'attività è stato deferito all'autorità giudiziaria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107111105