Tu sei qui: CronacaMaiori, candidato denuncia anomalie al concorso per Istruttore Amministrativo al Comune
Inserito da (Maria Abate), lunedì 18 ottobre 2021 12:35:34
Mentre si attendono i risultati del concorso per la copertura a tempo indeterminato di 3 posti di categoria "C" per il profilo di Istruttore Amministrativo al Comune di Maiori, la cui prova orale si è tenuta il 6 ottobre scorso, uno dei partecipanti ha denunciato presunte anomalie al Sindaco Antonio Capone e ai consiglieri.
A darne notizia un articolo di Salerno Today pubblicato lo scorso 16 ottobre, in cui si specifica che il candidato avrebbe ritenuto singolare il fatto che su 27 partecipanti, solo 7 siano stati ammessi alle prove scritte e, tra questi, 3 residenti a Maiori (tra i quali una donna che già lavora al Comune di Maiori e anche di Amalfi).
Tra le altre cose, il candidato lamenta la «scarsa trasparenza nella pubblicazione degli atti e il ritardo nella pubblicazione della graduatoria di merito alla fine della prova orale». Il partecipante ha annunciato che presenterà le sue perplessità anche alla Procura.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100217102