Tu sei qui: CronacaMaiori: furgone incagliato sotto i ponteggi, traffico in tilt per mezz'ora nel Corso Reginna
Inserito da (Maria Abate), lunedì 19 aprile 2021 08:51:08
Un boato fortissimo, intorno alle 8,20 di stamani, 19 aprile, ha fatto scendere in strada molti residenti, a Maiori.
Un furgone per il traporto di prodotti dolciari si è incagliato sotto un ponteggio installato per i lavori ad una palazzina nel Corso Reginna, di fronte a Palazzo Mezzacapo.
Il mezzo pesante è fermo: se riparte il rischio di movimento della struttura, con conseguenti danni, è elevato.
Il Corso è bloccato sulla corsia destra e i mezzi incolonnati stanno attraversando l'area pedonale centrale per accedere al lato opposto.
La Polizia locale è sul posto per gestire il traffico in tilt e cercare di liberare il Corso.
AGGIORNAMENTI
Ore 8.55 - Con manovre delicate ma decisive, il furgone è stato sbloccato. Il traffico ha ripreso a scorrere regolarmente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108620101