Tu sei qui: CronacaMaiori: scopre di essere positivo al Covid in ospedale, trasferito da Cava a Napoli. Ha solo tre anni
Inserito da (Maria Abate), venerdì 17 dicembre 2021 11:43:38
Era stato ricoverato all'ospedale di Cava de' Tirreni perché si sentiva poco bene e gli è stata riscontrata un'anemia emolitica.
È accaduto a un bambino di appena tre anni di Maiori, risultato poi positivo al Covid, come riporta il quotidiano "La Città" oggi in edicola, in un articolo a firma di Marcella Cavaliere.
Giunto mercoledì mattina al presidio "Santa Maria Incoronata dell'Olmo", dopo la diagnosi, forse conseguenza della positività al virus, è stato trasferito all'ospedale di Napoli, attrezzato e specializzato nelle cure pediatriche.
(Foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101648103