Tu sei qui: CronacaMaltempo a Salerno, albero colpito da un fulmine va in fiamme a Torrione
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 16 settembre 2022 08:50:06

L'ondata di maltempo si è abbattuta anche a Salerno, dove stamattina un fulmine ha colpito un albero nel quartiere Torrione, all'altezza dell'Istituto Comprensivo "Matteo Mari".
A riportare la notizia è Il Vescovado.
La scena ha incuriosito un passante che si è fermato in zona per fare foto e video. Quest'ultimo è stato poi allontanato da un agente della Polizia Municipale, al momento fuori servizio, che ha poi chiesto l'intervento dei vigili del fuoco.
Foto copertina: Telecolore
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109519101