Tu sei qui: CronacaMare, sole e... scale per Valeria Angione, la star dei social è a Positano col fidanzato Luca
Inserito da (Maria Abate), martedì 27 luglio 2021 10:52:46
Valeria Angione, star dei social da oltre 700mila follower, è giunta a Positano, dove sta soggiornando all'hotel Montemare. Ad annunciarlo la stessa 25enne, che ieri sera - al rientro dal mare - ha chiesto consigli sul ristorante in cui prenotare a cena.
E alla fine ha scelto il centralissimo "Le Tre Sorelle", dove ha gustato degli ottimi scialatielli ai frutti di mare e una fetta di torta caprese con gelato. Con lei il fidanzato Luca Di Girolamo, che nelle "stories" è apparso sfinito per le innumerevoli scale da fare.
Non tutti sanno che Positano è definita "Città Verticale" anche per questo: le case si aggrappano l'una sull'altra sulle colline a picco sul mare e per raggiungere la spiaggia ci sono tantissime rampe di scale. Ma vale sempre la pena percorrerle: i panorami e gli scorci sono incantevoli.
Anche oggi per Valeria giornata al mare. Nel suo ultimo post la bella influencer posa in bikini nella spiaggia grande, con il tipico sfondo del caseggiato sulla montagna, e ha scritto, con la consueta ironia: "In pratica a Positano non sei nessuno se non ti fai la foto da questo punto preciso e io con zero personalità sono venuta fin qua solo per poter farla pure io, onest".
Per chi non lo sapesse, Valeria è diventata popolare, inizialmente, per i suoi video sugli studenti in crisi, in cui gli evidenziatori sui capelli e la vestaglia perenne erano il suo marchio di fabbrica.
Di lì è emerso il suo talento, tanto che nonostante la laurea in Economia e commercio, la sua professione su YouTube è ormai consolidata. Scelta quale conduttrice di Isola Party insieme ad Andrea Dianetti, soltanto quattro settimane fa è stata premiata al Benevento Cinema e Televisione.
Valeria ha un vero talento: a 11 anni ha esordito come attrice e nel 2007 entra a far parte della compagnia teatrale del noto interprete partenopeo Maurizio Casagrande. Per ora vive con gioia ed entusiasmo il suo lavoro da social star, creando sempre contenuti nuovi e cogliendo tutte le opportunità che le offre, ma il suo sogno nel cassetto rimane quello di diventare un'attrice e noi le auguriamo che possa avverarsi...
Buona permanenza a Positano, Valeria!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106630100
È bastata la presenza di un cane sulla spiaggia libera per accendere gli animi e trasformare una giornata di mare in una scena di violenza. È successo a Lago, frazione costiera del Comune di Castellabate, in provincia di Salerno, dove due bagnanti, un 64enne e un 36enne, entrambi originari della provincia...
Emergono nuovi dettagli sulla tragica morte di Salvatore Caso, il pescatore 75enne di Cetara investito all'alba di domenica 29 giugno sulla Statale Amalfitana, in località Collata. Come riporta il quotidiano "Il Mattino", l'uomo, come ogni mattina, stava rientrando da Erchie in sella alla sua bicicletta...
Una scossa di terremoto di magnitudo 4.6 è stata registrata oggi alle ore 12:47 nell'area dei Campi Flegrei. L'epicentro è stato localizzato nel Golfo di Pozzuoli, in corrispondenza dell'area antistante il Castello di Baia, con un ipocentro a 5 km di profondità. Le accelerazioni registrate non sono risultate...
«È stata forte». Così il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, commenta la scossa di terremoto di magnitudo 4.6 che oggi, 30 giugno, ha colpito l'area dei Campi Flegrei. Una scossa avvertita distintamente in tutta la provincia di Napoli e con epicentro in mare, al largo del Castello Aragonese...
Una forte scossa di terremoto ha colpito oggi, lunedì 30 giugno, l'area dei Campi Flegrei alle ore 12:47. Il sisma, registrato con magnitudo 4.6 sulla scala Richter, ha avuto epicentro a Bacoli, nei pressi del Castello di Baia, a una profondità di circa 5 km. Lo ha comunicato l'Istituto Nazionale di...