Tu sei qui: CronacaMaria Milano di Positano dottoressa in Corporate Communication and Media con 110 e lode
Inserito da (Admin), mercoledì 14 luglio 2021 15:58:51
"Hospitality Management 3.0: customer experience, innovazione e tecnologia nel settore alberghiero post Covid-19" è il titolo della tesi in Digital Marketing and Social Media Content discussa da Maria Milano di Positano che ieri pomeriggio ha conseguito la laurea magistrale Corporate Communication and Media presso il dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione dell'Università degli studi di Salerno.
"Uno dei settori più danneggiati dall'emergenza Covid-19 è senza dubbio quello turistico [...] La crisi portata dal Covid-19 ha obbligato ognuno di noi a reinventarsi e ha contribuito in modo decisivo ad accelerare quel processo di digitalizzazione che già viaggiava in maniera a dir poco spedita ormai da tempo. Tutto ciò invita un settore come quello alberghiero a ripensare elementi come lo spazio, la comunicazione, l'attenzione ai bisogni, all'esperienza e alla fiducia del cliente, ma anche a tener sempre bene in considerazione che quella linea sottile che separa il mondo offline da quello online diviene sempre più invisibile..."
La discussione e la proclamazione è avvenuta in diretta streaming, nel rispetto delle prescrizioni imposte dall'attuale emergenza sanitaria, a conclusione di un percorso di studi impeccabile per la dottoressa Milano, valutata dalla commissione con il massimo dei voti: 110 e lode.
Maria è senza dubbio una risorsa preziosa per il futuro del nostro territorio, annoverata tra le migliori energie che la Costa d'Amalfi esprime.
La redazione di Positano Notizie augura alla dottoressa Maria Milano un futuro ricco di successi professionali e grandi soddisfazioni personali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105912101
Centinaia di articoli - cinture, portafogli e cappellini - recanti marchi contraffatti di note griffe internazionali sono stati sequestrati dagli agenti del nucleo specializzato I.A.E.S. della Polizia locale di Napoli, nel corso di un'operazione che ha interessato le zone a elevata densità turistica...
Ancora un’aggressione ai danni di un lavoratore del trasporto pubblico locale. A farne le spese, stavolta, è una donna, dipendente dell’azienda Busitalia, molestata da un passeggero abituale durante il turno di servizio sulla linea 9, in partenza da Vinciprova alle ore 10:30 e diretta a Siano. L’episodio,...
Nessun reato nel comportamento di Nives Monda, la titolare della Taverna Santa Chiara, protagonista di una discussione con una coppia di turisti israeliani. A questa conclusione è giunta, come scrive Repubblica, la Procura di Napoli, che ha richiesto l'archiviazione della denuncia presentata da Gilli...
L'8 maggio, i Finanzieri del Comando Provinciale di Avellino, su disposizione della locale Procura della Repubblica, ha dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo del G.I.P. del Tribunale di Avellino per circa 8 milioni e mezzo di euro. L'ingente sequestro, tra i più importanti operati in Irpinia,...
Dramma a Torino per la morte di Lorenzo Notario. Il 14enne di Bricherasio era stato trasportato d'urgenza all'ospedale Giovanni Bosco di Torino, per un malore avvertito a casa dei nonni. Alcune ore prima aveva festeggiato la serata del 1° maggio uscendo con degli amici a Settimo Torinese. 'In seguito...